Cosa Facciamo

La ditta Commercio Rottami è specializzata nel commercio e nell’esecuzione dei processi di recupero di rottami metallici, in particolare ferrosi. L’azienda è nata alla scopo di reimettere sul mercato i materiali di scarto della produzione industriale che, oggi, sono in quantità sempre maggiori. Uno staff altamente qualificato ritira i rottami e li sottopone a specifici processi di recupero che permettono anche la diminuzione dei livelli di inquinamento ambientale causati da questo tipo rifiuti. L’azienda rispetta i tempi di ritiro e lavorazione al fine di non creare disagi alle imprese committenti.

 

Vantaggi del recupero dei materiali di scarto

trasporto rottami ferrosi, quotazioni rottami metallici, raccolta rottami metallici

L’azienda mette in atto un circolo virtuoso che garantisce ai clienti una serie di vantaggi. Questi, infatti, hanno la possibilità di liberarsi dei materiali di scarto che altrimenti dovrebbero sottoporre a smaltimento. In questo modo il risparmio economico diventa considerevole in quando la ditta Commercio Rottami provvede anche all’acquisto dei vari materiali. I clienti quindi riescono a ricavare un tornaconto economico sugli scarti della propria produzione, senza doversi neanche preoccupare della loro consegna e del trasporto.

 

Procedimenti di recupero

rottami ferrosi, recupero rottami metallici, vendita rottami

I rottami metallici vengono sottoposti prima a operazioni di cernita e selezione e poi a una serie di processi di cesoiatura, che servono per ripristinarne lo stadio di lavorabilità. Una volta terminata la lavorazione, è possibile la vendita alle industrie siderurgiche. I prezzi dei materiali recuperati sono fissati in base alle quotazioni in vigore.

 

Share by: